03 ago

Fotografie d'Autore, la novità Mposter.it

Fotografie d'Autore, la novità Mposter.it

Se stai cercando fotografie d’autore e sei un fotoamatore allora ti piacerà il nuovo progetto di Mposter realizzato per tutti gli amanti del settore fotografico.

Potrai curiosare tra le tante immagini realizzate dai nostri artisti (inserire link alla categoria fotografie) e scegliere quella che più ti colpisce, per realizzare un poster o un quadro!

FOTOGRAFIE D'AUTORE: IL NUOVO PROGETTO DI MPOSTER.IT

Fotografie di autore è il progetto su cui stiamo investendo perchè crediamo nel valore delle opere dei nostri fotografi e vogliamo aiutarli a fare ciò che amano.

Spesso le immagini in vendita sui siti hanno un impiego pubblicitario, totalmente disconnesso dall’ispirazione che le ha generate.

Come ha scritto Ansel Adams, fotografo statunitense,“CI SONO DUE PERSONE IN OGNI FOTO: IL FOTOGRAFO E L’OSSERVATORE”, se ci pensi bene la fotografia somiglia davvero ad un incontro: quello tra gli occhi e il cuore del fotografo con gli occhi e il cuore dello spettatore.
A volte questo incontro genera emozioni e chi osserva la foto può provare ciò che ha sentito il fotografo, può capire “il perchè” di quello scatto e decidere di acquistarlo per portare a casa non solo una “fotografia” ma “quella fotografia”.

Nella categoria fotografie d’autore ( inserire link alla categoria) troverai le raccolte delle opere dei nostri autori.

Prenditi un attimo per rilassarti e cercare tra tutte “LA” foto che ti fa emozionare, o quella in cui il paesaggio ti infonde serenità, ti rilassa, o ancora, quella che ti ricorda sensazioni provate nel passato.

Una volta scelto il tuo scatto preferito potrai selezionare:

  • la tipologia ( scegli se preferisci stamparlo su poster oppure su tela)
  •  il formato (50cm x 70cm oppure 70cm x 100cm)

Et voilà, la tua fotografia d’autore sarà pronta, e porterà nei tuoi ambienti ,o in quelli di chi ami, tutta la magia e l’ispirazione che racchiude.

 

Articoli correlati

Scrivi un commento

Compila tutti i campi

Nome
E-mail: (Non sarà pubblicata)
Commento
Digita il codice

cerca

Ultimi Articoli

Le categorie del Blog

Archivo del Blog

Articoli popolari

Back to top